CHI SIAMO
OTTICA VERGOTTINI
Cosa dicono di noi
Ottica Vergottini: ci prendiamo cura dei tuoi occhi
Il nostro punto vendita è al suo decimo compleanno, ma la nostra passione è una “faccenda” di famiglia. condividiamo con il negozio di Bellagio, sempre da noi gestito da più generazioni, lo stesso amore per questa professione.
Per noi il concetto di “lusso” passa necessariamente attraverso un processo in cui le esigenze del cliente, che siano il suo benessere visivo o il nostro attento consiglio sulla miglior montatura , sono al centro del nostro impegno.
Crediamo che ognuno sia unico e irripetibile per questo offriamo un trattamento ad hoc e ci proponiamo di trasformare un semplice acquisto di occhiali in un rapporto di fiducia reciproca. Nella nostra Ottica Vergottini, non troverete mai semplici commesse, ma sempre due ottici optometristi che da professionisti della visione vi sapranno accompagnare al meglio dall’esame visivo all’applicazione di lenti a contatto e nella scelta della miglior combinazione di lenti e montatura
“Non saprei dire da quanto faccio questo mestiere…infatti sono cresciuta dietro al banco nel negozio di famiglia e questa attività fa da sempre parte della mia vita. con il diploma e il punto vendita di Menaggio ho acquisito la piena indipendenza professionale, pur continuando incessantemente la mia formazione e aggiornando le mie conoscenze nel campo delle lenti oftalmiche, dell’innovazione tecnologica e tecniche di misurazione della vista, a pari passo con le ultimissime tendenze della moda.”
Paola Vergottini
Ottico e titolare dell’attività
“Per me questo mestiere è diventato solo col tempo, a tutti gli effetti un affare di famiglia. infatti mi sono innamorata prima dell’ottico 😉 che è fratello di Paola e il titolare del negozio a Bellagio, e poi diventato mio marito e in seguito di questa professione. Ho anch’io intrapreso questo percorso di studi che mi ha portato al diploma nel 2018 e che continua di giorno in giorno a darmi grandi soddisfazioni. Il connubio tra l’aspetto “tecnico-scientifico” in sala visita coi pazienti e il nostro continuo aggiornare le ultime tendenze in campo della moda e dell’occhialeria è ciò che fa di questa attività qualcosa di unico.”
Eralda Bajrami
Ottico e collaboratrice addetta alle vendite